Conteggio Estintivo Prestiti
Hai la necessità di richiedere il Conteggio Estintivo per rinnovare la tua Cessione del Quinto o Delega in corso ?
Ma non sai a chi rivolgerti ?
Mandaci la tua richiesta, specificando il nome della Banca o Istituto di Credito con la/il quale hai in essere il finanziamento, procederemo noi a inoltrare la richiesta, all’indirizzo Email.
Il conteggio Estintivo viene rilasciato dalla Banca o Istituto di Credito entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta, come disciplinato dal D.P.R. 180/50 Art. 58.
Il cliente ha sempre la facoltà di estinguere anticipatamente il proprio prestito, versando l’importo del debito residuo, che viene calcolato nel Conteggio Estintivo.
In alcuni casi vengono riportate alcune quote definite insolute anche se pagate dall’amministrazione o ente previdenziale, in questo caso la Banca o Finanziaria appena le vede contabilizzate le rimborsa automaticamente al cliente se questo non avviene bisogna fare richiesta per ricevere il rimborso.
Richiedi Informazioni Gratuite
Un Taglio ai vecchi tassi d’interesse alti e fuori mercato, valutiamo il rinnovo della vecchia Cessione del Quinto, con tassi bancari aggiornati che sono molto più bassi e vantaggiosi rispetto al passato, per informazioni e preventivi: INFO PREVENTIVO
Perché continuare a pagare un tasso d’interesse alto quando non è più dovuto ?
Rinnovando la Cessione del Quinto in corso si risparmiano parecchi soldi !
Possibilità di adeguare la rata in base alle esigenze attuali.
Possibilità di ricevere nuova liquidità.
Richiedi Informazioni Richiedi Preventivo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.