CQSPrestiti.it, concedere Finanziamenti e Prestiti ai Pensionati INPS e INPDAP di Genova e Provincia mediante la Cessione del Quinto della Pensione.
CESSIONE del QUINTO della Pensione a GENOVA in Convenzione
RICHIESTA PREVENTIVO ON-LINE Prestiti Pensionati Genova
RICHIESTA PREVENTIVO, CONSULENZA O INFORMAZIONI
Richiedi Preventivo Gratuito
Per richiedere un Finanziamento e/o dei Prestiti Pensionati Genova con CQSPrestiti.it , bisogna essere Pensionati INPS o INPDAP.
Con i nostri prodotti riusciamo a finanziare i Pensionati di Genova fino a 85 anni di età, (il finanziamento deve terminare al compimento degli 85 anni)
Purtroppo con i nostri prodotti attuali, non riusciamo a finanziare pensionati con pensione di invalidità civile, o con pensioni minime sotto i 500 € mese.
La Cessione del Quinto della Pensione è un Finanziamento regolamentato dal (DPR180 del 1950 e DPR 895 del 1950 e successive modifiche), consente a chi ha le Caratteristiche indicate sopra, di accedere al Finanziamento anche se in Presenza di protesti, pignoramenti o con altri disguidi Finanziari.
-
PRESTITO CON RATA FISSA per tutta la durata del Finanziamento
-
PRESTITO CON TASSO FISSO per tutta la durata del Finanziamento
-
NESSUNA SPESA ANTICIPATA Tutte le spese ed i costi sono comprensivi nel Finanziamento
-
FIRMA SINGOLA Non serve doppia firma o garante
-
NESSUNA MOTIVAZIONE Non occorre motivare la richiesta del Finanziamento
CQSPrestiti.it ha la possibilità di operare su tutto il territorio Italiano, grazie alla collaborazione di una capillare rete di Agenzie Finanziarie.
Prestiti Pensionati Genova – Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali, per la Polizza Assicurativa o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” disponibile in fase precontrattuale presso l’Agenzia ICQ Srl. A richiesta verrà consegnata una “copia idonea per la stipula” del contratto per la valutazione del contenuto. La concessione dei finanziamenti è soggetta a valutazione dell’ente erogante. |
CQSPrestiti.it mette a disposizione i propri Consulenti per visite a domicilio, nei Comuni della provincia di Genova: Rapallo, Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Arenzano, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò, Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Busalla, Cogorno, Camogli, Ronco Scrivia, Bogliasco, Sori, Ceranesi, Masone, Mignanego, Carasco, Casella, Savignone, Campo Ligure, Rossiglione, Moneglia, Bargagli, Mele, San Colombano Certenoli, Moconesi, Cicogna, Avegno, Pieve Ligure, Zoagli , Torriglia, Leivi, Ne, Uscio, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Mezzanego, Castiglione Chiavarese, Lumarzo, Isola del Cantone, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero, Rovegno, Tiglieto, Crocefieschi, Lorsica, Favale di Malvaro, Vobbia, Portofino, Coreglia Ligure, Fontanigorda, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina.
CQSPrestiti News
Con il ribasso dei tassi d’interesse conviene rinnovare il finanziamento in corso fatto quando i tassi d’interesse erano molto più alti.
Perché continuare a pagare quegli interessi non più convenienti ?
Con il ribasso dei tassi d’interesse apportati dalla BCE “Banca Centrale Europea” si ha la possibilità di rinnovare la Cessione del Quinto o Delega in corso, adeguandola ai tassi attuali, sicuramente più bassi e quindi più vantaggiosi rispetto a qualche anno fa, inoltre ha la possibilità di ricevere nuova liquidità.
Se vuole approfondire il discorso, non esiti a contattarci, Le forniremo una valutazione gratuita e senza impegno, così potrà valutare l’effettiva convenienza di rinnovare il Finanziamento in corso.
Nel caso non avesse necessità di nuova liquidità può valutare di abbassare la rata.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.