Prestiti Protestati
Richiedi Informazioni Gratuite Richiedi Preventivo Gratuito
Prestiti Protestati, informa che un protesto non è la fine del mondo, se ci si affida a professionisti del settore in grado di risolvere il problema.
CQSPrestiti.it con sede a Genova, da anni si occupa con serietà e competenza di prestiti protestati e finanziamenti cosiddetti “difficili”.
Ognuno ha la propria storia, per questo l’agente ha deciso di mettere a disposizione un team altamente qualificato e disponibile ad analizzare singolarmente ogni pratica, in modo da predisporre un preventivo “prestiti protestati” personalizzato a seconda della natura e delle caratteristiche degli eventuali protesti.
CQSPrestiti.it ha la possibilità di Finanziare chi ha Protesti o Pignoramenti in corso, mediante la Cessione del Quinto dello STIPENDIO e la Delegazione di Pagamento (Finanziamenti regolamentati dal DPR180 del 1950 e DPR 895 del 1950 e successive modifiche).
Prestiti a Protestati, Prestiti a Pignorati, Prestiti a Cattivi Pagatori, Prestiti a Segnalati in Crif o con altri finanziamenti in corso, solo ed esclusivamente mediante la Cessione del Quinto dello Stipendio.
Per accedere al finanziamento mediante la Cessione del Quinto dello STIPENDIO e la Delegazione di Pagamento bisogna essere Dipendenti Statali, Pubblici, Parapubblici e Privati di S.p.A., S.r.l. e Cooperative, assunti con contratto a tempo indeterminato, residenti in Italia e maggiorenni.
Purtroppo con i prodotti attuali, non riusciamo a finanziare dipendenti di ditte individuali, S.a.s. S.n.c. e Lavoratori Autonomi.
Per i Pensionati finanziamo Pensionati INPS e ex INPDAP, fino a 85 anni di età (il finanziamento deve terminare entro il compimento degli 85 anni).
Purtroppo con i prodotti attuali e con la legge di sopravvivenza, non si possono finanziare i Pensionati con pensioni al di sotto dei 500 € mensili ed i pensionati titolari di pensione di invalidità.
L’importo della rata della pensione viene stabilita dall’INPS con la quota cedibile, tenendo conto della base dei 500 € di pensione minina.
Il prestito mediante la Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione viene garantito dallo stipendio o dalla Pensione, con trattenute direttamente in busta Paga o sulla Pensione sena costi aggiuntivi.
Prestiti Protestati è un Prestito Assicurato, in quanto la Cessione del Quinto viene garantita dalla polizza Assicurativa che copre in caso di decesso (Assicurazione Rischio Vita) e della perdita del posto di lavoro (Assicurazione Rischio Impiego), il costo assicurativo è inserito all’interno del finanziamento e viene calcolato e compreso nel tasso di interesse.
Scopri i vantaggi della Cessione del Quinto dello Stipendio o della Cessione del Quinto della Pensione.
- Facile: basta la tua busta paga o il cedolino della pensione
- Semplice: non è richiesta nessuna motivazione sulla destinazione del finanziamento
- Comodo: la rata è trattenuta alla fonte direttamente dalla busta paga o dalla pensione
- Conveniente: ha il tasso alle migliori condizioni di mercato e si può scegliere la durata e la rata che si desidera rimborsare
- Più sicuro: è prevista una copertura assicurativa del credito che interviene in caso di decesso o perdita involontaria dell’impiego
Note Informative
- Prima di sottoscrivere la richiesta prendere visione delle informazioni presenti nell’area Trasparenza.
- Le richieste di Preventivo Prestiti Protestati sono completamente gratuite e non comportano alcun impegno o vincolo.
- La concessione dei finanziamenti è soggetta a valutazione ed approvazione dell’ente erogatore.
- la compilazione del form di richiesta informazioni Prestiti Protestati, non comporta alcuna spesa, alcun vincolo e i dati saranno trattati nel pieno rispetto delle normative sulla privacy.
Prestiti Protestati – Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali, per la Polizza Assicurativa o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” disponibile in fase precontrattuale presso l’Agenzia CQSPrestiti.it. A richiesta verrà consegnata una “copia idonea per la stipula” del contratto per la valutazione del contenuto. La concessione dei finanziamenti è soggetta a valutazione dell’ente erogante. |