Richiedi Informazioni Gratuite Richiedi Preventivo Gratuito
Rinnovo Prestiti
Hai una Cessione del Quinto in corso e vuoi rinnovarla ?
Con CQSPrestiti.it puoi richiedere il rinnovo della vecchia Cessione, rinegoziandola con i tassi aggiornati, che attualmente risultano più vantaggiosi rispetto a qualche anno fa, in questo modo può migliorare le condizioni del finanziamento e ricevere una nuova liquidità pari ad almeno il 10% del montante della nuova Cessione, estinguendo quella in corso.
La Cessione si può rinnovare come da legge dopo che sia trascorso almeno il 40% della durata, ad esempio, una cessione di 120 mesi, può essere rinnovata dopo essere trascorsi 48 mesi dalla prima rata.
Per rinnovare la cessione in Corso, bisogna chiedere il conteggio estintivo alla vecchia finanziaria per vedere con esattezza l’importo residuo.
Con il conteggio estintivo si posso fare le valutazioni per avere il miglior preventivo, una volta avviata la procedura, estinta la vecchia cessione ed aver ottenuto la nuova liquidità, c’è la possibilità di richiedere anche il rimborso degli interessi non maturati, il rimborso delle commissioni finanziarie e la restituzione del premio assicurativo non goduto.
Importi che si vanno ad aggiungere a quanto liquidato dopo l’estinzione della vecchia cessione.
Il rinnovo della cessione può essere fatto anche dopo il pagamento di almeno tre rate, ma solamente nel caso di cessioni fatte per una durata di 60 mesi e rinnovate con una cessione dalla durata di 120 mesi.
Se interessati al rinnovo della Cessione del Quinto, conviene inviare una richiesta alla seguente EMAIL per richiedere il conteggio estintivo alla vecchia finanziaria.
Rinnovo Prestiti – Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali, per la Polizza Assicurativa o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato “informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” disponibile in fase precontrattuale presso l’Agenzia ICQ Srl. A richiesta verrà consegnata una “copia idonea per la stipula” del contratto per la valutazione del contenuto. La concessione dei finanziamenti è soggetta a valutazione dell’ente erogante. |
CQSPrestiti News
Con il ribasso dei tassi d’interesse conviene rinnovare il finanziamento
Con il ribasso dei tassi d’interesse apportati dalla BCE “Banca Centrale Europea” si ha la possibilità di rinnovare la Cessione del Quinto o Delega in corso, adeguandola ai tassi attuali, sicuramente più bassi e quindi più vantaggiosi rispetto a qualche anno fa, inoltre ha la possibilità di ricevere nuova liquidità.
Se vuole approfondire il discorso, non esiti a contattarci, Le forniremo una valutazione gratuita e senza impegno, così potrà valutare l’effettiva convenienza di rinnovare il Finanziamento in corso.
Nel caso non avesse necessità di nuova liquidità può valutare di abbassare la rata.
Richiedi Informazioni Gratuite Richiedi Preventivo Gratuito
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.